The Famous Web Site “Tilllate.com” Interviewes Paolo Ortelli:

More Info: http://it.tilllate.com/it/news/interview-paolo-ortelli?ref=home-topstories-205873

Paolo Ortelli From Spankers è autore di innumerevoli hit quali “Sex On The Beach” ed è remixer ufficiale di Bob Sinclar. Il suo ultimo album “Party Time” vanta le partecipazioni di Fatman Scoop, Steve Edwards, Machel Montano, Navigator e molti altri ancora ed è in vetta in molte classifiche di tutto il mondo, in particolare in Giappone, dove Ortelli è appena stato per un tour promozionale.

I tuoi hightlights per questa estate?
“Il singolo ‘Me Ne Voglio Andare’, prodotto da me e Luke Degree, con la voce di Cece Mc e Michelle Lily: una bella hit estiva. ‘#Jumbo’, che ho realizzato sempre con Luke Degree, PAt-Rich ed il prezioso supporto degli Ottoni Animati, Brass Band siciliana di notevole caratura”. E l’album di Spankers, naturalmente”.

Prossimo disco in uscita?
“#Jumbo: una bomba da club!”.
I tuoi club preferiti. Italiani e stranieri.
“In Italia mi piace tantissimo l’Altro Mondo Studios di Rimini; all’estero adoro Paradise, Cavo Paradiso e Super Paradise a Mikonos, dove ho suonato settimana scorsa. Apprezzo tantissimo i locali storici di Miami e Ibiza, l’Ageha di Tokio ed è incredibile lo Sky Bar di Beirut, una sorta di anfiteatro romano sul tetto di un palazzo con vista mare a 360°, tutto circondato da migliaia di metri quadrati di ledwall. Da vedere”.

I tuoi dj’s preferiti. Italiani e stranieri.
“Italiani: Nari&Milani, Djs from Marrs e Rivaz. Stranieri: Axwell e Calvin Harris. Senza fare torto a nessuno, ovviamente!”.

Il tuo sogno nel cassetto?
“Dopo aver raggiunto il primo posto della classifica generale di iTunes in Giappone e della Billboard club statunitense con il mio remix di Selena Gomez…. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di arrivare al top delle vendite negli Stati Uniti con una mia produzione! Utopia? Chissà!”.

Se non fossi diventato un dj adesso saresti…
“Sicuramente un pilota automobilistico”.

Quanto tempo dedichi ai social networks?
“Badj World Music Marketing & Management mi aiuta a gestire i social networks. Mi piace comunque ritagliarmi uno spazio durante la giornata per leggere personalmente messaggi e post dei miei fans”

Differenze tra locali italiani e stranieri
“In Italia non esiste il vero culto del club e del divertimento notturno, a parte rare eccezioni. All’estero è molto diverso. Credo ci siamo capiti”.

I tuoi hobby?
“Sono un super-fanatico di motori, ho il casco originale autografato dal mitico Jean Alesi nel mio studio; inoltre una volta a settimana non mi toglie nessuno la fantozziana partita di calcio con gli amici. E da poco sono pure diventato testimonial Adidas #cityrunner!”.

I tuoi link?
“http://www.paoloortelli.com; http://www.facebook.com/paolo.ortelli; http://www.youtube.com/paoloortelli; http://www.twitter.com/PaoloOrtellidj; http://www.soundcloud.com/paolo-ortelli